The Snake! TRE


OH, finalmente abbiamo una copertina per la mostra di maggio/giugno da TEKNE a Potenza!
E' tutto lavori in corso per ora, certo è che presenterò 4/6 fotografie scattate con banco ottico, 4/6 pannelli acrilico su tavola, una videoinstallazione, un'installazione ambientale(forse!), una collezione di tre sei video girati dal 2002 a oggi!
Per la sera dell'inaugurazione ho invitato a suonare gli amici Sacco & Vanzetti di Feedback, è atteso anche un altro musicista, non ha ancora nome e promette di suonare un po' di drum'n'bass!
vi aspetto
baci da Venezia!


Mimmo Rubino,
maggio/giugno 2007
Galleria Tekné
Potenza
working..

Le coordinate quasi definitive sono:

- Mimmo Rubino, "The Snake! TRE"
-dal 20 al 26 maggio Allestimento
-26 maggio intorno alle 19 apertura mostra (con Sacco & Vanzetti from Feedback e videoperformance di Knokia, più vari ed eventuali)
-Nei giorni che vanno dal 26 maggio al 10 giugno sarà possibile visitare la mostra. Sono in forse altri ospiti durante i quindici giorni di apertura.
baci

.....

Dunque, arrivano le prime adesioni...


il 30 maggio avremo come ospite KENG (http://www.myspace.com/kengprod) . Sarà un po' il girone di ritorno della partita KENG vs KNOKIA, quando, presso la galleria Amnesiac, KENG fornì a KNOKIA le clip video da mixare sul suo audio. Ecco, ora sarà KNOKIA a fornire le clip audio a KENG... insomma, mi sono spiegato no? vabbe' venite che è meglio...


il 31 o l'1 avremo invece il mitico dj Devasto http://www.myspace.com/djdevasto (sempre che riesca a procurargli due piatti e un mixer) che verrà a farci un po' di scratch in galleria! non potete mancare!


Varie ed eventuali!!


il posto è sempre lo stesso: Galleria Teknè, via Due Torri, Potenza galleriatekne.it vi aspetto!