Provocazioni Fest 4, 28 settembre Roma

"Il Futuro mi ha chiamato e io sono andato, poi mi sono guardato e mi sono visto tutto colorato. Poi sono volato, tutto ho osservato... è rosso giallo verde blu, di più di tutto quello che c'è."
[antico testo raver]

Ci vediamo domani all'ex cinodromo di Roma, a Provocazioni Fest 4.
Purtroppo io non ci sarò fisicamente, ma ci sarà una mia opera, presentata per la prima e ultima volta durante il festival.
L'opera è composta da una video-proiezione su cinque schermi 4 x 3 metri disposti sugli spalti a bordo campo, non dovrebbe essere difficile riconoscerla, date le dimensioni. Andrà in onda ininterrottamente tutta la notte e non necessita di una visione continua e lineare.
L'assunzione di zuccheri dovrebbe favorirne la visione. 
Buona serata,
Rub :-)

In basso il volantino e i link per maggiori informazioni...


28 settembre 2013 – ProvocAzioni Festival 4 – L.O.A. Acrobax – Roma
Sottoscrizione 8 euro
Info:
http://www.cromedrop.com/provocazionifestival4/
https://www.facebook.com/events/163026680560812/
info@comredop.com