Tutto ciò che c'è di grigio si colorerà


Guarda laggiù! quello chi è? Non lo sento che fa, fammi guardare, l'ho già visto però dove non so, c'era tanta gente.
Io sono qui, tutto da solo, un po' triste perché non so come fare a socializzare in modo che ci sia tanta gente.
Lui è rosso giallo verde blu, di più di tutto quello che c'è.
Il mondo a volte non è colorato, mi sembra uno dei film di cinquant'anni fa' dove tutto era bianco, nero e grigio e tutto ciò che c'è di grigio si colorerà.
Lui mi ha chiamato e io sono andato e sono stato toccato dalla sua mano, poi mi sono guardato e mi son visto tutto colorato.
Poi son volato, tutto ho osservato, ho capito che anche io stavo colorando tutto ciò che toccavo e diventava tutto colorato. 
Lui è rosso giallo verde blu, di più di tutto quello che c'è.
Il mondo a volte non è colorato, mi sembra uno dei film di cinquant'anni fa' dove tutto era bianco, nero e grigio e tutto ciò che c'è di grigio si colorerà.
Perché tutto quello che tocca di colpo si trasforma in una rarità che sorridere mi fa e tutto ciò che c'è di grigio si colorerà!


via: Gio